Ernesto Miano nuovo Presidente Regionale FIR-CB

Le elezioni per il nuovo Presidente Regionale FIR-CB della Sicilia si sono tenute oggi presso la sede del Club 27 a Catania. La partecipazione è stata significativa, con 8 delle 10 organizzazioni di Volontariato (ODV) aderenti presenti, rappresentate da un totale di 36 votanti.

I candidati alla presidenza erano Ernesto Miano, presidente del NOE Nucleo Operativo Emergenze, e Salvatore Barbera, presidente uscente del Club 27 Catania. Al termine della votazione Ernesto Miano è risultato eletto con 35 voti su 36.

Dopo l’elezione del nuovo Presidente si è proceduto alla nomina dei vicepresidenti: Francesco Fazzina, del Club Zeus di Siracusa, vicepresidente vicario, e Massimiliano Buttelli, del Club SST di Canicattì, vicepresidente supplente.

Infine, l’assemblea ha votato per la composizione del Collegio dei Revisori dei Conti. Sono stati eletti Orazio Di Maio, Sergio De Domenico, Calogero Ignazio Catanzaro e Giuseppe Antonio Morici, confermando una squadra di controllo contabile solida e competente per il nuovo mandato.

Condividi questo articolo
Torna in alto