Dopo due giorni di intenso lavoro si è conclusa nel pomeriggio di ieri 16 Marzo l’attività della colonna mobile idrogeologica della FIR CB.
Nel corso di una riunione tenutasi ad Empoli si è valutata la situazione e, visto il migliorare delle condizioni meteo e la conseguente possibilità di utilizzare le risorse del territorio, si è deciso di far rientrare le colonne arrivate nei giorni corsi in supporto.
Il personale della nostra Federazione ha quindi potuto rientrare presso le rispettive sedi portando a casa ancora una volta un bagaglio di esperienza e conoscenza che verrà messo a frutto per il futuro.
Grazie ai nostri volontari delle strutture della Lombardia e della Puglia per l’impegno e la disponibilità dimostrata in questa occasione, grazie al nostro Scouting Team che ha consentito il buon esito del nostro intervento e grazie al personale dell’UNità di Crisi che ha “tenuto le fila” da remoto per fornire il massimo supporto ai colleghi sul campo.
Grazie anche ai colleghi delle strutture regionali di Toscana e Marche che, coordinati dalle proprie regioni, hanno lavorato insieme ai nostri volontari per portare soccorso in questa complessa emergenza.




