Elezioni nuovi referenti Provinciali e Regionali del Volontariato di Protezione Civile

Come di consueto, dopo le elezioni politiche regionali, subito dopo si indicono anche le elezioni per eleggere i nuovi referenti Provinciali e Regionali del Volontariato di Protezione Civile.
Le elezioni si sono svolte ad Ancona presso il C.A.P.I. (Centro Assistenziale di Pronto Intervento) alla presenza di circa 400 elettori, per eleggere 12 rappresentati, due per provincia e due regionali, uno in rappresentanza delle Associazioni e uno dei Gruppi Comunale.
Per la provincia di Pesaro – Urbino sono stati eletti:
Per i Gruppi Comunali è stato riconfermato Armando Rocchetti di Cagli, la sua candidatura è stata accolta all’unanimità
Mentre per le Associazione c’è stato un bel testa a testa fra Silvano Paiarini dell’Associazione CMA di Mondavio e Catia Primavera del C.B. Club Mattei di Fano terminati 10 a 10, ma una scheda avendo scritto erroneamente il cognome è stata annullata così è finita 9 a 10 per Paiarini.
Mentre a ricoprire il ruolo di rappresentanti regionali sono andati:
Per i gruppi comunali è stata eletta Tamara Carducci di Macerata che ha avuto la meglio su Nori Domenico di Ferma per 94 a 34.
Per le Associazioni tre sono state le candidature, Domenico Maccari di Macerata che ha ottenuto 16 voti, Giordano Malaspina di Fermo che ha ottenuto 7 voti e Saverio Olivi di Fano che ha ottenuto 34 voti.
A Saverio Olivi del C.B. Club Mattei di Fano e Tamara Carducci del Gruppo Comunale di Caldarola il compito di rappresentare le Associazioni e i Gruppi comunali a livello regionale

Condividi questo articolo
Torna in alto