In data 09/02/2014 dalle ore 09:30 alla ore 12:30 si sono svolti presso la sede dell’associazione IL CASTELLO di Tresana, associazione afferente alla fir cb nazionale, gli esami per ottenere il brevetto di tipo c .
I volontari esaminati sono stati 12 appartenenti a:
Ass. radio CB Castello ONLUS – SER Massa Carrara; Ass. radio CB Valtavarone – SER Massa Carrara; Ass. radio CB Villafranca ONLUS – SER Massa Carrara; Ass. radio CB Charlye Bravo – SER Firenze
L’esame è stato superato da 12 volontari su 12. Gli esaminatori presenti erano: Tonani Stephanie Tiziana (Lombardia) e Seresini Maurizio (Lombardia).
L’organizzanione e la location del corso hanno permesso l’ottimo svolgimento di tutte le attività d’esame. Presente anche il formatore Guelfi Franco che si è occupato di tutta la sessione formativa e dell’organizzazione della sessione d’esame. Il registro brevetti è stato aggiornato e inviato tramite posta elettronica al presidente nazionale ,alla segreteria nazionale e al coordinatore ser nazionale con un file contenente tutti i risultati delle varie prove. I bustoni con quiz, triage e moduli messaggio verranno consegnati alla segreteria nazionale in settimana per l’archiviazione presso la sede nazionale sita in Brembio.