La Puglia ha il suo nuovo Presidente Regionale FIR-CB nella figura di Giuseppe “Pino” Vestita. Il Presidente del club di Grottaglie è stato eletto davanti ad una Assemblea che ha visto presenti il 99% delle Associazioni locali con 45 voti congressuali contro i 43 dello sfidante Luigi Gallo, Presidente del circolo di Melendugno.
I due contendenti, una volta dichiarato ufficialmente il vincitore, si sono abbracciati, a sottolineare una volta di più l’unità della Federazione.
Molte le personalità presenti, sia interne alla FIR-CB, come il Presidente Vicario Patrizio Losi, Il Vice Presidente Area Sud Raffaele Celeste, il Vice Presidente di Area Centro Gianni Pistolesi, il Proboviro Giovanni Genco ed il Consigliere Nazionale Alessandro De Pace, sia appartenenti al mondo delle istituzioni come il Vice Sindaco di Grottaglie Francesco Donatelli giunto assieme all’proprio Assessore alla Protezione Civile Ciro Belsorriso ed al funzionario di settore Ciro Todisco.
Una volta insediato, Pino Vestita, ha ribadito la propria scelta di fondo sul valore assoluto della formazione sul modello dei ventennali campi scuola organizzati dalla FIR CB Puglia.